Attenzione a quali foto inviate al vostro dentista


La vita frenetica, la troppa dimestichezza con le nuove tecnologie hanno giocato un brutto scherzo alla bella Jenny McCarthy, attrice e modella statunitense
diventata famosa per aver posato per Playboy.
Causa un forte dolore ai denti del figlio, causato da un ascesso ad un dente, la conduttrice del reality “Love in the Wild” ha chiamato il suo dentista per chiedere cosa fare. Dentista che l’ha invitata a scattare una foto della parte gonfia della bocca ed inviargliela con il telefonino.
Ma nella fretta la bella McCarthy deve aver sbagliato a selezionare la foto inviando al suo dentista non quella dell’ascesso del figlio ma una sua che la ritraeva tutta nuda destinata, ha dichiarato, ad un amico.

 

Fonte Andi

<< Vacanza rovinata dal mal di denti? Ecco come evitarlo! Sapevatelo! >>

L'Autore : Dott. Alessandro Palumbo

mm
Laureato in Odontoiatria & Protesi Dentaria c/o l’Università de L’Aquila nel 1984 si è sempre dedicato con passione alle varie discipline odontoiatriche e si è perfezionato nelle università Italiane e all’estero nelle più importanti discipline odontoiatriche come la gnatologia, la protesi, l’estetica , l’ortodonzia, l’implantologia. Si occupa da anni di riabilitazioni complesse dei mascellari prediligendo e sviluppando, per missione, tecniche minimamente invasive.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.