Sbiancamento per l’estate 2012


Per migliorare l’aspetto del sorriso e sufficiente effettuare lo sbiancamento dei denti. La procedura dello sbiancamento è una procedura cosmetica e quindi molto light a differenza delle classiche sedute dal dentista dove vengono impiegati presidi più invasivi tipo trapani eccetera.
Il principio attivo che permette lo sbiancamento dei denti è un gel a base di perossido di idrogeno o di carbammide in varie concentrazioni che schiarisce il colore dei denti in maniera naturale senza alterare l’integrità dello smalto. Grazie a questa combinazione con risultato estetico naturale lo sbiancamento è la procedura di maggior successo in odontoiatria estetica. Con l’aumentare dell’attenzione dedicata all’aspetto estetico del sorriso, rendere il proprio più bianco e smagliante è stata la scelta primaria eseguita da milioni di persone fin dagli anni 80.

<< PREVENZIONE TERZIARIA: la riabilitazione protesica CASAGIT >>

L'Autore : Dott. Alessandro Palumbo

mm
Laureato in Odontoiatria & Protesi Dentaria c/o l’Università de L’Aquila nel 1984 si è sempre dedicato con passione alle varie discipline odontoiatriche e si è perfezionato nelle università Italiane e all’estero nelle più importanti discipline odontoiatriche come la gnatologia, la protesi, l’estetica , l’ortodonzia, l’implantologia. Si occupa da anni di riabilitazioni complesse dei mascellari prediligendo e sviluppando, per missione, tecniche minimamente invasive.