ESTETICA DENTOFACCIALE

  • Estetica dentofacciale

    Segreti per un sorriso più bello

    La cura dei denti e della bocca è molto importante non solo per la nostra salute, ma anche perché un bel sorriso migliora la qualità della vita e la fiducia in noi stessi. L'estetica dentale include una serie di tecniche e tipologie di intervento che permettono al paziente di avere un sorriso bello e sano: faccette, intarsio, sbiancamento dentale e corone in ceramica integrale. Perfeziona e ritrova l’armonia tra sorriso e volto!
  • Sbiancamento professionale

    Migliora il croma dei denti naturali rendendoli più bianchi e brillanti tramite un gel a base di perossido di idrogeno. Il colore dei denti è determinato geneticamente, ma è influenzato dallo spessore dello smalto, dall'assunzione di cibi e bibite colorate o abitudini come il fumo, che possono “invecchiare” il sorriso.

  • Sbiancamenti domiciliari

    Prodotti a base di perossido di carbammide a diverse concentrazioni applicati mediante mascherine personalizzate e riutilizzabili nel tempo, da utilizzare dopo aver lavato i denti. Il paziente dovrà recarsi in studio per dei semplici controlli.

  • Faccette estetiche

    Le faccette estetiche dentali Lumineers rappresentano uno dei prodotti più innovativi nella cosmesi dentale. Sono sottilissime, come una lente a contatto e si applicano al dente senza la necessità di asportare parte della dentina. Nessuna anestesia locale, indolore e veloce.

  • Filler

    Ridefinizione, ingrandimento, rimodellamento delle labbra: queste sono i tre obiettivi di un buon programma di filler labbra. Grazie a iniezioni di acido ialuronico o collagene dagli effetti semi-permanenti le labbra sono ridefinite a regola d’arte.

  • Radiofrequenza

    Tecnologia elettromedicale ideale per intervenire su rughe, lassità cutanea, cellulite con efficacia e stabilità. L’area da trattare è sottoposta ad un riscaldamento omogeneo, il calore ripristina l’elasticità stimolando la produzione di fibre di collagene e migliorando l’afflusso arterioso e il deflusso venoso linfatico.

  • Plastica gengivale

    Le recessioni gengivali, conseguenze della malattia parodontale, causano gravi inestetismi e sensibilità dei denti. L’osso e la gengiva, assottigliati, si distaccano dalla radice e migrano apicalmente. La plastica gengivale risolve queste problematiche dopo aver curato la malattia che ne è la causa.

  • Botox

    Tossina botulinica purificata di tipo A che iniettata nei muscoli provoca il blocco della produzione di acetilcolina, sostanza che trasmette l'impulso nervoso ai muscoli. Può ridurre e attenuare le rughe di espressione che sono causate da un uso continuo dei muscoli mimici della fronte, corrugare le sopracciglia o arricciare il naso, o avere un’espressione sempre corrucciata e preoccupata.

  • Biorivitalizzazione

    Trattamento medico che integra nel derma quelle sostanze che il nostro organismo non riesce più a produrre in forma adeguata (acido ialuronico, vitamine, coenzimi e minerali, ecc.) e che stimola il microcircolo per favorire il turn-over cellulare, inoltre migliora l'elasticità della pelle, conferendole idratazione e morbidezza.

Cure dentistiche di qualità

Grazie ad un team di esperti e alle nostre tecnologie avanzate, siamo grado di offrirti esperienza e professionalità.