IMPLANTOLOGIA COMPUTER GUIDATA

  • Implantologia Computer Guidata

    Tra i primi in Italia per l'implantologia guidata al computer

    Il nostro staff lavora con tecnologie diagnostiche di ultima generazione basate sull’uso di immagine radiografiche 3D associate a un software che permette uno studio del caso e una pianificazione del trattamento implantare molto precisa ed individualizzata. Questo ci consente di inserire degli impianti dentali dopo aver pianificato il caso clinico nel dettaglio, in modo semplice, con l’ausilio di un computer. Inoltre l’implantologia guidata evita, in alcuni casi, interventi di chirurgia più impegnativi. Con l’impiego di una guida creata appositamente per il trattamento del caso clinico, è possibile, se vi sono le condizioni, applicare la protesi definitiva il giorno stesso dell’intervento.
  • IMPIANTI NOBEL GUIDE

    Precisione digitale per tutte le indicazioni

    L'implantologia computer guidata è il metodo che ha rivoluzionato il modo di eseguire gli impianti dentali semplificando al massimo la chirurgia orale e migliorando in modo importante l’estetica dei trattamenti. Ha reso le riabilitazioni implanto-protesiche più sicure e prevedibili. Ridotto la durata dei trattamenti che, dove richiesto, possono essere ultimati nella stessa giornata o nell'arco delle 24 ore. Si offre così la possibilità ai pazienti di entrare in studio al mattino con le vecchie protesi o i propri denti malandati e uscire nel primo pomeriggio con un nuovo sorriso e denti nuovi da utilizzare immediatamente. NobelGuide è un concetto di trattamento completo per la diagnosi, la pianificazione del trattamento basata su criteri protesici e la chirurgia implantare guidata per tutte le indicazioni: dal singolo dente mancante all'arcata edentula. Permette di elaborare la diagnosi, pianificare il trattamento e posizionare l'impianto in base alle esigenze protesiche e ai requisiti chirurgici. Tutte le procedure, fin dalla fase diagnostica, vengono eseguite nel nostro studio.
  • All-on-4®

    Soluzione poco invasiva per protesi fisse per arcata completa

    La terapia implantare è finalizzata al ripristino di unità dentali perse, offrendo la possibilità di restituire un’ottima funzione masticatoria ed estetica in casi di edentulie parziali o totali. Gli elementi naturali perduti vengono sostituiti con protesi fisse per arcata completa il giorno stesso dell'intervento chirurgico. L'arcata completa viene creata con solo quattro impianti: due anteriori diritti e due con un'inclinazione massima di 45° nel settore posteriore Grazie all'inclinazione degli impianti posteriori, è possibile evitare l'innesto osseo: si utilizza l'osso disponibile.

Cure dentistiche di qualità

Grazie ad un team di esperti e alle nostre tecnologie avanzate, siamo grado di offrirti esperienza e professionalità.