RAI 3 – Nuove tecnologie applicate all’odontoiatria


Servizio del tgr 3 abruzzo sulle nuove tecnologie applicate all’odontoiatria al servizio dei pazienti. Intervista eseguita al Dott. Alessandro Palumbo presso il suo Studio Odontoiatrico in Pescara C.so Umberto,35 tel 085373328.

Il Dott. Palumbo è esperto utilizzatore dal 2000 dell’implantologia guidata dal computer. La tecnica consente di applicare denti fissi su impianti in una sola seduta a portatori di dentiere e protesi mobili anche in presenza di forti riassorbimenti e atrofie delle ossa mascellari, evitando innesti di osso che risultano complessi, invasivi, costosi e poco prevedibili.

<< RAI 1 - Implantologia Computer Guidata Grande rialzo di seno mascellare >>

L'Autore : Dott. Alessandro Palumbo

mm
Laureato in Odontoiatria & Protesi Dentaria c/o l’Università de L’Aquila nel 1984 si è sempre dedicato con passione alle varie discipline odontoiatriche e si è perfezionato nelle università Italiane e all’estero nelle più importanti discipline odontoiatriche come la gnatologia, la protesi, l’estetica , l’ortodonzia, l’implantologia. Si occupa da anni di riabilitazioni complesse dei mascellari prediligendo e sviluppando, per missione, tecniche minimamente invasive.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.